Marca: "Real Madrid, assalto a Rudiger già a gennaio"

L'ex difensore della Roma è in scadenza di contratto e sarebbe rimasto deluso dall'ultima offerta di rinnovo. L'addio appare sempre più probabile
Antonio Rudiger, 28 anni, difensore centrale del Chelsea© Getty Images

MADRID - Il Real Madrid va di fretta e già a gennaio potrebbe mettere le mani su Toni Rudiger. Lo rivela Marca, secondo cui il 28enne centrale tedesco ex Roma, in scadenza di contratto col Chelsea, sarebbe rimasto deluso dall'ultima offerta di rinnovo, tanto che il suo addio sembrerebbe sempre più probabile. I blancos vorrebbero ripetere un colpo alla Alaba, assicurandoselo a parametro zero per la prossima stagione anche se l'ingaggio sarebbe elevato (si parla di una richiesta da 12 milioni di euro l'anno contro gli 8,5 proposti dai Blues).

Dall'Inghilterra: Rifiutata un'offerta del West Ham per Hazard

Thomas Tuchel avrebbe chiesto al Chelsea di fare un ultimo tentativo per convincere Rudiger a rinnovare, anche perché ci sono in rosa altri due centrali in scadenza (Thiago Silva e Christensen) ma se non dovesse arrivare un'intesa col giocatore, a quel punto il Real potrebbe decidere di provare a ingaggiare il centrale tedesco già a gennaio, pagando un indennizzo ai Blues. Dall'Inghilterra, intanto, riferiscono che i madrileni avrebbero rifiutato un'offerta da 25 milioni di euro del West Ham per Eden Hazard: i blancos ne chiedono almeno il doppio e lo stesso belga vorrebbe rimanere nella capitale spagnola almeno fino a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...