Sport: "Il grande obiettivo del Barcellona per gennaio è Cavani"

Secondo quanto riporta il sito spagnolo, il grande nome sul taccuino dei catalani per il mercato invernale è quello dell'ex attaccante del Napoli
Sport: "Il grande obiettivo del Barcellona per gennaio è Cavani"© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA - Visti le complicazioni avute sul fronte Sergio Aguero, il Barcellona deve fare qualche acquisto in attacco per il mercato di gennaio. Serve un goleador, ma i catalani non sono più potenti come prima sul calciomercato. Però un grande nome sulla lista ci sarebbe, e sarebbe quello dell'attaccante del Manchester United Edinson Cavani, desideroso di andare a giocare in Catalogna. L'ex Psg ha 34 anni ma continuerebbe ad essere seguito da molte squadre, in Europa e non solo.

Anche la Juventus lo segue

Per esempio, il Corinthias sarebbe sulle sue tracce, così come lo fu, in passato, il Boca Juniors. In Europa è seguito anche dalla Juventus, ma gli azulgrana sarebbero quelli più decisi a puntare ad acquistare l'uruguaiano, che è in scadenza con i Red Devils a giugno. Cavani è al Manchester dall'ottobre dello scorso anno. La scorsa stagione è stata positiva per lui, ma in questa, complice qualche infortunio e l'arrivo di Cristiano Ronaldo, ha giocato molto poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...