Mundo Deportivo: "Laporta-Raiola, incontro per Haaland al Barcellona"

Il portale spagnolo è certo che il presidente dei catalani veda ancora possibile l'ingaggio del norvegese. Sarebbe la miglior risposta a Mbappé al Real Madrid
Mundo Deportivo: "Laporta-Raiola, incontro per Haaland al Barcellona"© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Nonostante i problemi economici, il Barcellona continua a lavorare per Erling Haaland. Lo riporta Mundo Deportivo, spiegando che l'attaccante norvegese sia stato al centro della conversazione di lunedì a Torino tra il presidente della società blaugrana Joan Laporta e l'agente del giocatore Mino Raiola. Nell'idea del Barça l'eventuale acquisto del 21enne dal Borussia Dortmund sarebbe la miglior risposta possibile al sempre più vicino passaggio di Mbappé al Real Madrid. Per questo motivo la dirigenza sta cercando di alzare i ricavi a tutti i livelli, che sia con nuovi sponsor, alternative all'accordo fra Liga e Cvc e possibili cessioni.

Barcellona, sogno Haaland

I soli incedibili della rosa al momento sono Ansu Fati, Pedri, Gavi e Nico Gonzalez, per il resto può essere sacrificato chiunque. In più, Laporta insieme a Raiola sta ragionando su più operazioni, compresa quella di Noussair Mazraoui, 24enne esterno destro offensivo in scadenza di contratto con l'Ajax (4 gol e tre assist in 21 gare in questa stagione). Anche l'allenatore Xavi ha parlato del possibile acquisto di Haaland, lasciando aperta ogni opzione: "Ora sono tutte ipotesi. Il Barcellona deve conoscere tutti i mercati. È vero che servono rinforzi, ma vedremo cosa succede".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...