Tebas: "Haaland? Non andrà al Barcellona"

Il presidente de La Liga, all'inaugurazione de "La Liga Tweentynine", parla così del possibile arrivo del norvegese in blaugrana. Poi dice la sua sul Covid
Tebas: "Haaland? Non andrà al Barcellona"© EPA

Il presidente de La Liga Javier Tebas, intervenuto all'inaugurazione de "La LIga Twentnine", parla di molte cose, prima di tutto del possibile arrivo di Erling Haaland al Barcellona: "Non credo che il norvegese firmerà con il Barcellona per via dei numeri e del controllo finanziario. Raiola non vende dolci". Poi dopo dice la sua sul problema Covid, con molti positivi riscontrati oggi in casa Real Madrid: "Quando ci sono positivi dobbiamo preoccuparci, siamo in una ondata differente" ha dichiarato Tebas.

Tebas: "Martedì approveremo un protocollo differente"

Il numero della federazione spagnola annuncia anche una novità: "Il protocollo prima dipendeva dal CSD, ora no . Ci sono riunioni e martedì verrà approvato un protocollo diverso. Sappiamo che siamo in una situazione preoccupante". Poi sulle capienze: "La capacità dipende dalle Comunità Autonome, non da LaLiga. Non possiamo entrare lì dentro. Quello che entriamo è la formazione". Infine sulla sospensione delle partite: "Non le escludiamo, sono previste dal regolamento". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...