Haaland-Barcellona, Laporta non si nasconde: "Tutto è possibile"

Durante la conferenza stampa di presentazione di Ferran Torres, il numero uno del club catalano parla del possibile approdo dell'attaccante del Borussia Dortmund al Camp Nou. Ecco le sue parole
Haaland-Barcellona, Laporta non si nasconde: "Tutto è possibile"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona non vuole più fermarsi e dopo l'acquisto di Ferran Torres mette nel mirino i prossimi obiettivi. Tra gli uomini mercato blaugrana, oltre ad Alvaro Morata, sempre più caldo, si fa il nome anche di Erling Haaland. I numeri dell'attaccante norvegese del Borussia Dortmund sono davvero impressionanti e il Barcellona vorrebbe porlarlo al Camp Nou. Il numero uno del club Laporta, durante la conferenza stampa di Ferran Torres, è uscito alla scoperto: "Con Ferran abbiamo fatto un'eccezione, lo abbiamo ingaggiato prima di poterlo ingaggiare. Xavi ha dato il suo benestare a Ferran. La squadra è in ricostruzione e tutto è possibile. Il Barça continua ad essere un riferimento. Recuperiamo il peso specifico che abbiamo. Tutti i grandi giocatori contemplano la possibilità di venire al Barça".

Barcellona, Laporta parla di mercato

"Dobbiamo tenere conto di tanti parametri, sportivi e anche economici - continua il presidente dei blaugrana -. Stiamo lavorando bene. Tutto è possibile. Ci siamo ripresi nuovamente nella Liga, giocheremo la Coppa, abbiamo la Supercoppa in Arabia, che cercheremo di vincere, e siamo in Europa League, questo implica bisogni a cui cercheremo di rispondere. Siamo contenti di Ferran e degli altri rinforzi previsti per l'inverno e che verranno annunciati quando saranno ufficiali. Lavoriamo con calma anche nel medio termine"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...