Chelsea-Tottenham, Conte strizza l'occhio a Lukaku: "Bello vedere i migliori in campo"

L'allenatore degli Spurs presenta la prossima sfida contro il suo ex attaccante: "Ma non è rispettoso parlare di giocatori di altri squadre"
Chelsea-Tottenham, Conte strizza l'occhio a Lukaku: "Bello vedere i migliori in campo"

LONDRA (Inghilterra) - Romelu Lukaku rischia di saltare pure la sfida con il Tottenham del suo ex allenatore Antonio Conte, dopo aver dovuto assistere da spettatore a quella contro il Liverpool. L'attaccante del Chelsea sta vivendo una situazione delicata dopo le sue parole in cui ha detto espliticitamente di stare male a Stamford Bridge e di voler tornare a giocare nell'Inter. La sua storia con i Blues sembra essere arrivata ai titoli di coda e in Inghilterra lo hanno accostato proprio agli Spurs del suo ex tecnico, che in conferenza stampa ha preferito evitare l'argomento, pur lanciando una frecciatina: "È un giocatore di un'altra squadra. Sarebbe irrispettoso parlare di lui e anche del Chelsea. È più bello giocare contro una squadra che ha tutti i giocatori e anche per chi guarda è meglio che i campioni siano in campo".

Stamford Bridge

Sul tornare nello stadio che lo ha visto protagonista, poi, Conte ha aggiunto: "Per me sarà una grande emozione tornare a Stamford Bridge, la prima volta da quando ho lasciato il Chelsea. Insieme abbiamo fatto un lavoro importante e buono e devo anche dire grazie al club che mi ha dato la possibilità di fare la mia prima esperienza in Inghilterra. Ora però sono l'allenatore del Tottenham e voglio dare il 100% a questo club per migliorare la squadra. Per vincere bisogna prima costruire e in questo momento il Chelsea è più pronto per vincere, come ha dimostrato conquistando la Champions. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento per diventare una squadra che ha tante aspettative di vittoria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...