The Sun: "Ronaldo può già lasciare il Manchester United"

Secondo una fonte anonima, nel corso dell'incontro tra il portoghese e il suo agente non sarebbe stata esclusa alcuna opzione
The Sun: "Ronaldo può già lasciare il Manchester United"

MANCHESTER (Inghilterra) - Le cose non starebbero andando così bene come aveva previsto. Ecco perché Cristiano Ronaldo sta ragionando bene su quale strada intraprendere per il suo futuro. Questo almeno è quanto riportato dall'edizione odierna di "The Sun". Nonostante il portoghese abbia realizzato 14 gol in 29 presenze, i Red Devils non hanno ingranato e non è riuscito a dare una vera e propria scossa nemmeno l'arrivo in panchina di Ralf Rangnick per sostituire Ole Gunnar Solskjaer.

La fonte anonima

Così Ronaldo avrebbe convocato il suo manager, Jorge Mendes, per parlare del suo futuro e "niente viene escluso", assicura una fonte vicina al giocatore riportata dal tabloid britannico. "Ci sono tanti problemi, Cristiano avverte la pressione ed è molto stressato dalla situazione. Vuole a tutti i costi che il suo ritorno allo United sia un successo, ma ha iniziato a capire che vincere potrebbe essere molto difficile. Jorge così è arrivato per capire come stanno andando le cose, per capire quali potrebbero essere i problemi e come potrebbero essere risolti. Ma niente viene escluso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...