The Sun: "Ronaldo via dal Manchester United senza Champions"

Secondo il tabloid britannico ci sarebbe stato un incontro tra l'agente del portoghese e i dirigenti dei Red Devils per parlare del futuro
The Sun: "Ronaldo via dal Manchester United senza Champions"

MANCHESTER (Inghilterra) - Tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United sembra essere già arrivato il momento dei saluti. Almeno questo è quello che riporta The Sun, tornando sul duro sfogo della settimana scorsa, quando il portoghese si era lamentato dei risultati della squadra. A seguire, infatti, i suoi rappresentanti si sarebbero incontrati coi vertici del club per discutere la possibile rescissione del contratto al termine della stagione qualora i Red Devils non si qualificassero per la prossima Champions League. Allo stato attuale il Manchester United è al settimo posto in Premier League, a 5 lunghezze di distanza dal quarto posto, ma con due gare da recuperare.

Ronaldo, incontro con i Red Devils

Una situazione sicuramente non stimolante per CR7, che ha dichiarato di non essere tornato all'Old Trafford lasciando la Juve "per arrivare al settimo posto in classifica". Per questo Ronaldo avrebbe sollecitato un incontro tra i suoi rappresentanti e Richard Arnold, che dal primo febbraio ricoprirà il ruolo di direttore generale dello United. Argomento principale dell'incontro, il futuro di Ronaldo il cui contratto con il Manchester United scade nell'estate 2023, ma che sembra intenzionato a giocare almeno fino a 40 anni: l'obiettivo è lasciar partire il portoghese in estate, qualora lo United non chiudesse il campionato nelle prime quattro posizioni della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...