Daily Star: "Pogba via dallo United, il club ha deciso: niente rinnovo del contratto"

Secondo il quotidiano britannico è alla fine il secondo percorso inglese dell'ex Juve e Ragnick si sarebbe reso disponibile a favorire il volere del centrocampista
Daily Star: "Pogba via dallo United, il club ha deciso: niente rinnovo del contratto"© Getty Images,

MANCHESTER (Regno Unito) - Il Manchester United con ogni probabilità perderà a zero Paul Pogba a giugno: dopo l'investimento di 89 milioni di sterline nel 2016 per prelevarlo dalla Juve, la dirigenza dei Red Devils ha deciso di non prolungare il suo contratto in scadenza quest'anno. Secondo il quotidiano britannico Daily Star, che ricorda come il Real Madrid possa essere una destinazione che intriga il francese, il calciatore e la società hanno deciso di porre fine all'avventura e di lasciare che il giocatore vada via a zero, come avvenne la prima volta. In quest'ottica, l'allenatore dello Utd Ralf Rangnick ha rivelato di essere anche disposto a metterlo in vetrina in modo che il centrocampista possa essere facilitato a trasferirsi alle merengues. 

Manchester Utd, Ragnick: "Martial vicenda chiusa. Pogba? Non so nulla"

L'Equipe: "Pogba, adesso il Psg ci prova davvero"

Pogba, Ragnick: "Abbiamo stesso obiettivo e ambizione: il successo"

Rangnick ha ammesso che Pogba, che è pronto a tornare in campo dopo 10 settimane di assenza per un infortunio alla coscia, potrà usare lo United per mostrare le sue abilità nei prossimi mesi al fine di ottenere più facilmente un accordo col Real Madrid. Il tecnico dei Red Devils ha dichiarato: "Anche il mio contratto da allenatore scadrà in estate. Entrambi abbiamo lo stesso obiettivo e la stessa ambizione: avere il maggior successo possibile nei prossimi tre o quattro mesi". E conclude: "Per me non è una domanda se un giocatore ha un contratto in scadenza, la domanda è quanto voglia ancora far parte di questo gruppo, quanto si senta ancora emotivamente e fisicamente a bordo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...