Marca: "Tagliafico sogna il Barcellona: no a tutte le altre offerte"

Secondo il quotidiano spagnolo il terzino dell'Ajax ha comunicato al suo agente il desiderio di giocare al Camp Nou. Sull'argentino c'è anche il Napoli
Marca: "Tagliafico sogna il Barcellona: no a tutte le altre offerte"© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo l'arrivo di Ferran Torres dal Manchester City, il Barcellona vuole concludere questa sessione invernale di mercato acquistando un terzino sinistro. Tra i vari nomi sul tavolo, quello in cima alla lista sembra essere Nicolas Tagliafico. Secondo Marca, il Barça starebbe negoziando già da diversi giorni con l'Ajax, ma la situazione appare piuttosto intricata, sia perché gli olandesi non vorrebbero cedere il calciatore in questa finestra di mercato, sia a causa della delicata situazione finanziaria dei catalani. La proposta dei blaugrana sarebbe un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto, ma dal canto proprio l'Ajax preferirebbe chiudere il trasferimento a titolo definitivo e monetizzare nell'immediato.

Tagliafico vuole solo il Barça

Sempre secondo quanto riportato da Marca, chi sembra avere le idee chiare sul futuro è proprio Tagliafico. L'argentino ha comunicato al suo procuratore di dare la priorità alla trattativa con il Barcellona e di mettere in stallo tutte le altre offerte ricevute: il desiderio di esibirsi al Camp Nou sembra aver superato l'interesse mostrato precedentemente da Napoli, Marsiglia, Aston Villa e Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...