Olé: "Julian Alvarez al Manchester City, i dettagli dell'affare"

Secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano argentino, l'attaccante è a un passo dal trasferimento alla corte di Guardiola
Olé: "Julian Alvarez al Manchester City, i dettagli dell'affare"

BUENOS AIRES (Argentina) - Il Manchester City a un passo da Julian Alvarez. L'asta per l'attaccante argentino, come riferito dal portale Olé, si sarebbe conclusa in favore della squadra di Pep Guardiola, che avrebbe trovato un'intesa con il River Plate per 21.411.500 euro. Al netto del 25,95% di tassazione che include il 15% che spetta al calciatore, i Millonarios incasseranno 17 milioni circa, con il 15% della cifra da versare all'Atalaya de Córdoba, club precedente del centravanti, che vanta la clausola sulla futura rivendita (fino a un massimo di un milione di euro).

Alvarez-Manchester City, i dettagli

Julian Alvarez proseguirà a giocare con il River Plate fino al termine della stagione, ma si potrà liberare anticipatamente il 6 luglio nel caso la squadra argentina allenata da Gallardo dovesse essere eliminata negli ottavi di finale della Copa Libertadores. Il Manchester City potrebbe comunque accelerare le operazioni e avere da subito a disposizione l'attaccante, ma nel caso dovrà pagare 1,5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...