Psg, Neymar ammette: "Sarei voluto tornare al Barcellona"

O Ney, nella docuserie a lui dedicata e in uscita su Netflix, "Neymar: il caos perfetto", rivela di essere stato vicinissimo al ritorno ai catalani la scorsa estate. Ecco poi cosa accadde
Psg, Neymar ammette: "Sarei voluto tornare al Barcellona"© ANSA

Neymar è stato a un passo dal ritorno al Barcellona la scorsa estate. Parola di...Neymar. Sì, è stato proprio il fuoriclasse brasiliano, nella docuserie a lui dedicata e in uscita su Netflix, "Neymar: il caos perfetto", ha rivelare la clamorosa indiscrezione di mercato. L'attaccante ammette infatti che non si sentiva più a suo agio a Parigi, pertanto sarebbe voluto tornare ai catalani, dove avrebbe ritrovato Lionel Messi. Con la Pulce e Suarez, infatti, ha formato per anni un tridente formidabile arricchendo la bacheca dei trofei del club catalano, prima dell'addio nel 2017 per la cifra record di 222 milioni di euro. "Ho visto che mi sentivo meglio altrove. Non è mai stato qualcosa contro i tifosi del Psg, né contro il club stesso", ammette. Suo padre, che è anche il suo agente, aveva avviato i colloqui con il Barça. Poi, però, il colpo di scena.

Messi ha cambiato i piani di Neymar

Mentre il ritorno di Neymar al Barcellona si faceva sempre più vicino, ecco la notizia che non t'aspetti: Messi lascia i blaugrana, proprio per vestire la maglia del Psg. Un trasferimento clamoroso che cambia i piani anche di O Ney. il brasiliano, infatti, ammette di aver ritrovato l'entusiasmo. Da qui il rinnovo milionario con il club di Al-Khelaïfi fino al 30 giugno 2025. Neymar e il Barcellona: to be continued? Staremo a vedere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...