Marca: “Tchouameni, il Real affonda il colpo"

I blancos nel Principato per provare a chiudere l’operazione che porterebbe il centrocampista del Monaco da Ancelotti nella prossima stagione
Marca: “Tchouameni, il Real affonda il colpo"© EPA

Carlo Ancelotti in pole per uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe accelerato per Aurélien Tchouameni, centrocampista del Monaco e della nazionale francese che tanto piaceva (e piace) alla Juve. L’emissario dei blancos, Juni Calafat, si sarebbe già recato nel Principato per conoscere in prima persona dettagli e fattibilità dell’operazione: il club di Ligue 1 valuta 60 milioni il cartellino del classe 2000, seguito da vicino anche dal Chelsea campione d’Europa.

Tchouameni e i suoi fratelli: i segreti del Monaco fabbrica di talenti

Real alla ricerca di un vice Casemiro

La Juve era rimasta stregata da Tchouameni lo scorso ottobre, quando nella semifinale di Nations League tra Belgio e Francia il giovane calciatore del Monaco stravinse il duello interno con Rabiot sotto tutti i punti di vista. Adesso, però, in pole ci sarebbe il Real Madrid che l’avrebbe eletto a obiettivo numero uno per la prossima stagione. Ancelotti vorrebbe un rinforzo di qualità per poter sostituire, quando necessario, Casemiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...