Van De Beek vuole il Crystal Palace: il motivo è Estelle Bergkamp!

Incredibile storia di calciomercato che coinvolge l'ex Ajax e la figlia di Dennis, moglie del centrocampista dei Red Devils
Van De Beek vuole il Crystal Palace: il motivo è Estelle Bergkamp!

Donny Van de Beek è da tempo in uscita dal Manchester United, e la squadra che parrebbe più vicina ad acquistarlo, secondo Sky Sports, è il Crystal Palace, ma il motivo è veramente incredibile. L'ex centrocampista dell'Ajax è fidanzato con Estelle Bergkamp, figlia di Dennis, ex compagno di Patrick Vieira all'Arsenal. Quest'ultimo è l'attuale allenatore proprio del Crystal Palace. Lo stesso Dennis Bergkamp avrebbe chiamato l'ex giocatore della Juventus per convincerlo ad acquistare il mediano olandese, e parrebbe esserci riuscito. I Red Devils sarebbero propensi a cederlo in prestito e pare che la squadra londinese accondiscenda a tale formula pur di averlo in rosa. Vieira, infatti, vorrebbe uno massimo due giocatori per completare la sua squadra.

La carriera dell'olandese

Van de Beek è stato uno dei perni dell'Ajax di Erik Ten Hag che nel 2019 è arrivato a un passo dalla finale di Champions, dopo aver eliminato, tra le altre, la Juventus di Cristiano Ronaldo con un suo gol. Nel 2020 è stato acquistato dai Red Devils per 39 milioni di euro più 5 di bonus, ma a Manchester non ha mai convinto. Non è mai stato una prima scelta ne per Rangnick, ne per Solskjaer. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Valencia, ma il Crystal Palace sarebbe in pole position. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...