Barcellona, Mundo Deportivo: "Morata impossibile, tutto su Aubameyang"

Viste le difficoltà relative all'operazione che riguarda lo juventino, ora il gabonese sarebbe il prossimo obettivo dei catalani per il reparto avanzato
Barcellona, Mundo Deportivo: "Morata impossibile, tutto su Aubameyang"© Getty Images

Il Barcellona continua a lavorare per rafforzare l' attacco e quando mancano tre giorni di mercato alla fine, il nove scelto sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante del Gabon non gioca con Arteta e potrebbe andare in prestito in un'operazione che favorirebbe tutte e tre le parti. Infatti, come ha appreso Mundo Deportivo, l'operazione sarebbe avanzata anche se dipende dalla partenza o meno di Dembélé. Se il francese decidesse di lasciare in questo mercato di gennaio, allora il Barcellona potrebbe fare qualche altra operazione in entrata.

Morata opzione destinata al tramonto

Aubameyang non sarebbe un nome nuovo nella lista dei dirigenti catalani, ma in queste ultime ore è salito alla ribalta per la vicenda relativa ad Alvaro Morata, perché nonostante la sua intenzione sarebbe quella di andare da Xavi, l'Atletico Madrid - squadra che ne detiene il cartellino - non parrebbe propenso a cederlo a una diretta rivale. Da qui la virata sull'attaccante dei Gunners, autore di soli 4 gol in questa Premier League. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...