Pro Vercelli, preso l'attaccante Guindo dall'Anderlecht

Le bianche casacche si aggiudicano anche il portiere Gelmi dall'Atalanta
Pro Vercelli, preso l'attaccante Guindo dall'Anderlecht© LAPRESSE

VERCELLI - Tramite una nota, la Pro Vercelli ha comunicato "di aver raggiunto un accordo con il Royal Sporting Club Anderlecht per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante classe 2003 Mohamed Guindo. Guindo, giovane attaccante cresciuto nel settore giovanile della società di Anderlecht, è una grande promessa. Il Belga è stato premiato nel 2019 come miglior giocatore del prestigioso torneo “2° Memorial Casiraghi”. Dopo aver ricevuto le attenzioni di diverse società italiane ha scelto di vestire la Bianca Casacca. Benarrivato Mohamed!"

Altre operazioni

La Pro Vercelli, inoltre, ha annunciato "di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta B.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo del portiere classe 2001 Ludovico Gelmi" e "di aver raggiunto un accordo con la Fermana Football Club per l'acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante classe 2000 Alessio Nepi che si è legato al Club fino al 30/6/2026.
Nell’ambito della stessa operazione il calciatore è stato ceduto in prestito al Calcio Lecco 1912". In uscita le bianche casacche comunicato "di aver raggiunto l'accordo per la cessione a titolo temporaneo al Piacenza Calcio 1919 delle prestazioni sportive del portiere Nicola Tintori".





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...