Espn: "Lo United ha chiesto a Pogba di ritardare decisione sul suo futuro"

La dirigenza dei Red Devils avrebbe chiesto al francese di aspettare la nomina del nuovo allenatore prima di fare la sua scelta
Espn: "Lo United ha chiesto a Pogba di ritardare decisione sul suo futuro"© Getty Images

Secondo Espn il Manchester United avrebbe chiesto a Paul Pogba di ritardare la decisione sul suo futuro, almeno fino a che non verrà scelto l'allenatore che siederà sulla panchina di Old Trafford la prossima stagione. Rangnick, infatti, allenerà la squadra fino a giugno, poi passerà dietro alla scrivania, mentre il contratto del francese scade in estate. Su di lui ci sarebbe l'interesse della Juventus, desiderosa di riportarlo a Torino per rinforzare il centrocampo, ma anche di Real Madrid e Psg. Lo United spererebbe che la scelta dell'allenatore possa convincere Pogba a prolungare. L'ex bianconero avrebbe già rifiutato un'offerta di rinnovo da parte dei Red Devils.

Pochettino e Ten Hag i favoriti a sostituire Rangnick

Ma il Manchester non avrebbe fatto così solo con il francese. Avrebbe chiesto la stessa cosa anche ad Anthony Martial e Donny Van de Beek, andati in prestito, risettivamente, a Siviglia ed Everton. Tutti e due sono in scadenza a giugno, al pari di Jesse Lingard. Per quanto riguarda la panchina, Pochettino e Ten Hag sarebbero i favoriti alla sostituzione di Rangnick, ma l'allenatore tedesco non avrebbe escluso la possibilità di rimanere per un'altra stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...