Ajax, l'attacco di Tagliafico: "Volevo il Barcellona, non mi hanno aiutato"

Il terzino è stato molto vicino al trasferimento in bluagrana a gennaio, ma alla fine è rimasto in Olanda. Era seguito anche dal Napoli
Ajax, l'attacco di Tagliafico: "Volevo il Barcellona, non mi hanno aiutato"

Nicolas Tagliafico attacca così la sua squadra, l'Ajax: "Volevo andare al Barcellona, ma l'Ajax non mi ha aiutato". Il terzino argentino è stato vicino al trasferimento in Catalogna a gennaio, ma poi è rimasto ad Amsterdam. Era seguito anche dal Napoli, ma il Barcellona aveva mostrato maggior interesse: "Era un'opportunità incredibile, mi hanno deluso. Il Barcellona era una chance che sognavo da sempre. Conosco benissimo il club, sentivo che era arrivato il momento di andarsene" questo è il duro sfogo del laterale sudamericano ad AS. Che poi parla di Lo Celso e Alvarez: "Ho parlato con loro. Avevano sentito che era arrivato il momento di lasciare i rispettivi club". Su se stesso: "Sto bene, sono arrivato in Olanda tre giorni. Ho dormito poco. E sono di nuovo al freddo".

Tagliafico: "Che ansia l'ultimo giorno di mercato"

Tagliafico poi parla della sua avventura in nazionale: "Stavolta è durata poco, visto che la seconda partita ero squalificato. Ma l'attesa dell'ultimo giorno di mercato mi ha messo in ansia, al telefono, in attesa di una chiamata". Sul suo impiego con la Seleccion: "So che qui non sono un titolare fisso, ma cerco sempre di allenarmi per dare il massimo e per avere il mio spazio. Questa è la cosa più importante ed è quella che mi fa stare calmo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...