The Sun: "Pochettino per firmare con lo United vuole Kane, dipende da CR7"

L'attuale allenatore del Psg sarebbe uno dei favoriti a prendere il posto di Rangnick a giugno. I due si conoscono da molto tempo e hanno un buon feeling
The Sun: "Pochettino per firmare con lo United vuole Kane, dipende da CR7"

Secondo il The Sun, Antonio Conte potrebbe dover dire addio a Harry Kane la prossima estate. Infatti, Pochettino, per firmare con il Manchester United, vuole il bomber inglese, ma tutto potrebbe dipendere da quello che farà Cristiano Ronaldo. L'argentino sarebbe uno dei favoriti a prendere il posto di Rangnick sulla panchina dei Red Devils a giugno, e vorrebbe una reunion con l'attaccante dopo l'esperienza vissuta insieme al Tottenham. Lo stesso Kane aveva già espresso il suo desiderio di lasciare gli Spurs, quando su di lui c'era il forte interesse del Manchester City.

Ha due anni di contratto rimasti con i londinesi

Il capitano dell'Inghilterra ha ancora due anni di contratto con la sua squadra e avrebbe un buon feeling con Conte, ma tutto potrebbe cambiare in caso di mancata qualifiazione alla prossima Champions League. Ma il suo eventuale arrivo allo United dipenderebbe dal futuro di CR7, che potrebbe lasciare la squadra vista la stagione tutt'altro che positiva e il pessimo rapporto che ha con Rangnick. E questo potrebbe favorire l'arrivo dell'attaccante inglese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...