Mundo Deportivo: "Mbappé, ecco la nuova folle offerta del Psg"

Il quotidiano spagnolo rivela cifre e dettagli dell'ultimo tentativo del club parigino per rinnovare il contratto del francese
Mundo Deportivo: "Mbappé, ecco la nuova folle offerta del Psg"

BARCELLONA (Spagna) - Il mondo del calcio è strano, ci si può anche permettere il lusso di considerare un'offerta da un milione di euro settimana. Già, perché è questo quanto sarebbe stato offerto a Kylian Mbappé dal Psg e non è affatto scontato che lui accetti. Al contrario, la stella francese appare sempre più orientata verso il Real Madrid, nonostante i continui tentativi del club parigino. E l'ultimo, rivelato da Mundo Deportivo, supera forse ogni limite immaginabile. Una proposta strutturata in otto punti e che si basa sul prolungamento contrattuale di un anno, con uno stipendio a settimana appunto da un milione di euro, per un totale di quasi 50 milioni a stagione.

Super Mbappé stende il Real Madrid: il Psg fa festa
Guarda la gallery
Super Mbappé stende il Real Madrid: il Psg fa festa

Mbappé, l'offerta del Psg

Inutile sottolineare come questo lo renderebbe il calciatore più pagato al mondo, senza contare poi che andranno aggiunti bonus in base alle prestazioni, con i quali la cifra base potrebbe essere addirittura raddoppiata. Non è finita, perché Mbappé avrebbe a sua disposizione anche contratti esclusivi di pubblicità e marketing con grandi aziende legate all'ecosistema di business di Qatar Sports Investments, oltre a una commissione milionaria che nessun altro club potrebbe eguagliare da garantire a sua madre e all'agente. In tutto questo, poi, il progetto Psg sarebbe incentrato totalmente su di lui, visto che l'idea è far diventare Mbappé il protagonista assoluto della strategia globale che prepara il Qatar in vista della Coppa del Mondo. La trattativa è stata riaperta proprio in questi giorni, dopo il gol decisivo di Mbappé al Real Madrid. Il Psg non ha ancora mollato.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...