Marca: "Mbappé rifiuta un assegno in bianco dal Psg"

L'attaccante francese conferma di non voler rinnovare con i parigini: l'obiettivo adesso è trasferirsi a parametro zero al Real Madrid a fine stagione
Marca: "Mbappé rifiuta un assegno in bianco dal Psg"© EPA

MADRID (Spagna) - Il Psg non molla la presa per un possibile rinnovo, ma Mbappé non vuole sentire ragioni. Il 23enne francese si sente già virtualmente al Real Madrid la prossima stagione e la conferma giunge dalla Spagna, precisamente da Marca. Il quotidiano madrileno rivela un'ultima offerta rifiutata dalla stella dei parigini: il club di Al-Khelaifi, infatti, avrebbe messo sul piatto una sorta di assegno in bianco per tentare di convincere Mbappé a restare. La cifra supererebbe i 90 milioni di euro a stagione, con la promessa di un progetto sportivo mirato a rendere la squadra all'ombra della Torre Eiffel ancora più forte.

Obiettivo Qatar

Il piano del Psg per convincere Mbappé prevede pure una clausola che permetterebbe al giocatore di andarsene dopo i Mondiali in Qatar del 2022. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo è quello il vero punto sul quale sta facendo leva la dirigenza francese, con l'obiettivo di mantenere Kylian in organico almeno fino a quel momento, per renderlo testimonial principale dell'evento. Una questione di stato, nel vero senso della parola, visto che è stato coinvolto anche il presidente francese Emmanuel Macron. Il giocatore però sembra ormai aver già deciso e il Real Madrid appare ogni giorno sempre più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...