Mundo Deportivo: "Asensio, in ballo il rinnovo: Juventus e Milan osservano"

Il contratto dell'attaccante con il Real Madrid scade tra un anno e mezzo ma ancora non avrebbe deciso se prolungare oppure no
Mundo Deportivo: "Asensio, in ballo il rinnovo: Juventus e Milan osservano"© Pressinphoto

Secondo il Mundo Deportivo, Juventus e Milan sarebbero sulle tracce dell'attaccante del Real Madrid Marco Asensio. Il contratto del giocatore con i madrileni scade a giugno 2023 ma ancora non avrebbe preso una decisione definitiva sul suo futuro. Dovrebbe aspettare la fine della stagione per riunirsi con il club e vedere, così, quale potrebbe essere la miglior soluzione per il suo futuro. I bianconeri, da parte loro, potrebbero arrivare a offrire un buon ingaggio all'esterno. I rossoneri, invece, potrebbero sfruttare i buoni rapporti che hanno con i blancos per poter arrivare al giocatore.

Milan, è ufficiale il rinnovo di Theo Hernandez fino al 2026
Guarda il video
Milan, è ufficiale il rinnovo di Theo Hernandez fino al 2026

La sua intenzione sarebbe quella di prolungare

Dopo una prima parte di stagione un pò anonima, Asensio è diventato, piano piano, un titolare fisso dell'11 di Ancelotti. Insieme a Benzema e Vinicius ha preso parte al 75% dei gol della squadra. La sua intenzione parrebbe essere quella di prolungare l'accordo che lo lega al Real Madrid di modo che rimanga legato all'identità blanca per molti anni. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...