Mundo Deportivo: "Asensio, in ballo il rinnovo: Juventus e Milan osservano"

Il contratto dell'attaccante con il Real Madrid scade tra un anno e mezzo ma ancora non avrebbe deciso se prolungare oppure no
Mundo Deportivo: "Asensio, in ballo il rinnovo: Juventus e Milan osservano"© Pressinphoto

Secondo il Mundo Deportivo, Juventus e Milan sarebbero sulle tracce dell'attaccante del Real Madrid Marco Asensio. Il contratto del giocatore con i madrileni scade a giugno 2023 ma ancora non avrebbe preso una decisione definitiva sul suo futuro. Dovrebbe aspettare la fine della stagione per riunirsi con il club e vedere, così, quale potrebbe essere la miglior soluzione per il suo futuro. I bianconeri, da parte loro, potrebbero arrivare a offrire un buon ingaggio all'esterno. I rossoneri, invece, potrebbero sfruttare i buoni rapporti che hanno con i blancos per poter arrivare al giocatore.

La sua intenzione sarebbe quella di prolungare

Dopo una prima parte di stagione un pò anonima, Asensio è diventato, piano piano, un titolare fisso dell'11 di Ancelotti. Insieme a Benzema e Vinicius ha preso parte al 75% dei gol della squadra. La sua intenzione parrebbe essere quella di prolungare l'accordo che lo lega al Real Madrid di modo che rimanga legato all'identità blanca per molti anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...