Dall'Inghilterra: "Il Manchester United pensa ad Ancelotti per il dopo Rangnick"

L'attuale tecnico del Real Madrid potrebbe lasciare il Santiago Bernabeu per andare ad allenare i Red Devils. In lizza anche Pochettino e Ten Hag
Ancelotti© Getty Images

MANCHESTER (INGHILTERRA) - È ufficilamente partito il totonomi per trovare il sostituto di Ralf Rangnick. Dall'Inghilterra sono sicuri: il tecnico tedesco al termine della stagione dovrebbe passare dietro la scrivania per lasciare spazio a un nuovo allenatore. Tra i nomi fatti dalla stampa britannica spiccano quelli di Mauricio Pochettino e Ten Hag, ma nelle ultime ore The Times ha annunciato un profilo a sorpresa: Carlo Ancelotti. La permanenza del tecnico di Reggiolo al Real Madrid è tutt'altro che certa, pertanto i Red Devils avrebbero inserito anche lui nella lista dei papabili sostituti di Rangnick.

Ancelotti disegna il suo nuovo Manchester United

Ma non è finita qui, perché stando a quanto rivelato dal Daily Express, l'interesse dello United nei confronti dell'ex Juve, Milan e Napoli, tra le altre, è talmente forte che il diretto interessato avrebbe già individuato alcune pedine che potrebbero rinforzare l'organico. Tra i volti nuovi del Manchester United targato Carlo Ancelotti ci sarebbe l'ex Roma, ora al Chelsea, Anthony Rüdiger, in scadenza di contratto con i Blues, ma anche due calciatori attualmente sotto la sua guida tecnica: Casemiro e Karim Benzema. Resta una incognita il futuro di Cristiano Ronaldo, che con Ancelotti ha stabilito un forte sodalizio ai tempi della comune esperienza proprio al Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...