Daily Express: "Kane detta le condizioni per restare al Tottenham"

L'attaccante inglese rimarrà agli Spurs in caso di qualificazione alla prossima Champions League e contestuale permanenza di Conte sulla panchina
Daily Express: "Kane detta le condizioni per restare al Tottenham"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - "Il mister è un allenatore fantastico, l'ho detto più volte, mi piace davvero lavorare con lui. Molti di noi vogliono poi tornare a giocare la Champions, che è dove questo club merita di stare". Attraverso queste dichiarazioni, rilasciate nel postpartita di Tottenham-Everton (5-0), Kane detta le condizioni per la permanenza agli Spurs.

Kane resta al Tottenham se...

L'attaccante inglese la scorsa estate sembrava ormai vicinissimo alla firma con il Manchester City di Pep Guardiola. Alla fine, però, è rimasto al Tottenham, ma le voci di un suo possibile addio questa estate si fanno sempre più insistenti. Per scongiurare tutto ciò, secondo il tabloid inglese Daily Express, gli Spurs dovranno conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e trattenere il tecnico salentino Antonio Conte. Sarebbe questa la linea dettata dal centravanti classe '93, condizioni indispensabili per vederlo giocare ancora con la maglia del Tottenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...