Haaland, l'indizio social che lo avvicina al Real Madrid

L'attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha già fatto sapere che non rinnoverà con i gialloneri: sulle sue tracce anche Barcellona e Manchester City
Haaland© Getty Images

In casa Real Madrid è ancora tempo di festa dopo il successo in rimonta per 3-1 contro il Psg che è valso la qualificazione ai quarti di Champions League e la contestuale eliminazione dalla competizione dei francesi. Grande entusiasmo tra i tifosi e i calciatori dopo l'impresa contro la formazione di Pochettino, tra le principali candidate per la vittoria finale. I Blancos ora pensano in grande, sia in campo che sul mercato. Oltre a Mbappé, promesso sposo delle Merengues, i supporters madrileni sognano di accogliere al Bernabeu anche Erling Haaland. Florentino Perez, pur essendo cosciente dell'enorme sacrificio economico necessario per concludere il doppio colpo, sarebbe consapevole anche di far saltare il banco e assicurarsi due top player anche per il futuro. Il centravanti norvegese ha fatto sapere che non rinnoverà con i gialloneri e su di lui sono piombati anche Barcellona e Manchester City.

Haaland esce allo scoperto

Haaland, però, è uscito allo scoperto e ha messo like a un post di Karim Benzema. L'attaccante francese, autore di una tripletta e autentico mattatore del match del Santiago Bernabeu contro il Psg, ha voluto condividere la propria gioia con i follower. Il cuore dell'attaccante norvegese potrebbe indicare un ammiccamento nei confronti del Real Madrid e una volontà di vestire la maglia dei Blancos. Al contempo, però, potrebbe indicare un semplice apprezzamento per Benzema, suo modello di centravanti da sempre. I tifosi del Real, però, continuano a sognare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...