Footmercato: "Il Psg ha offerto Neymar a tutte le grandi d'Europa"

Il brasiliano sembrerebbe ormai prossimo a lasciare Parigi dopo l'eliminazione dalla Champions League. Il Barcellona sarebbe stato contattato
Footmercato: "Il Psg ha offerto Neymar a tutte le grandi d'Europa"© Getty Images

Il Paris Saint-Germain, secondo quanto riferito da Footmercato, in queste ultime settimane avrebbe provato a offrire Neymar a tutte le big europee, in primis il Barcellona. I blaugrana, però, non si potrebbero permettere l'ingaggio del brasiliano e, inoltre, starebbe cercando di acquistare una punta vera per la prossima stagione. Il brasiliano, comunque, non è più uno degli intoccabili in casa Psg, specialmente dopo l'eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid. É finito nell'occhio del ciclone e contro il Bordeaux è stato sonoramente fischiato dai suoi tifosi. Il suo contratto scade nel 2025, ma il Psg starebbe già cercando un acquirente. Bisogna vedere se il gicoatore è pronto e se un club è disposto a puntare su un giocatore che in questi ultimi tempi sta tirando i remi in barca.

É stato pagato 222 milioni di euro

Per strapparlo al Barcellona, i parigini lo hanno pagato 222 milioni di € nell'estate del 2017. I tifosi riponevano grandi aspettative in lui, specialmente sulla Champions League, mentre lo stesso Neymar aveva l'opportunità di dimostrare di essere un top, di poter competere con Messi e Ronaldo per il Pallone d'Oro. Ma così non è stato, nonostante l'arrivo a Parigi di Mbappé prima e dello stesso argentino ex Barcellona poi. E ora il Psg starebbe cercando di offrire una via d'uscita onorevole a Neymar sperando di limitare finanziariamente i danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...