Sport: "Rudiger ha chiesto al Barcellona un contratto da 7 milioni"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo il club blaugrana pensa al difensore tedesco, obiettivo anche della Juve, come possibile sostituto di Araujo o Lenglet
Sport: "Rudiger ha chiesto al Barcellona un contratto da 7 milioni"© 2022 Getty Images

BARCELLONA - Continua l'asta per Antonio Rudiger, difensore del Chlesea in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e quasi sicuramente in partenza vista la situazione dei Blues. Il difensore tedesco, tra i tanti club che lo seguono, è uno dei primi obiettivi di mercato della dirigenza della Juventus per la prossima stagione, il primo per rinforzare la difesa. C'è però tanta competizione per l'ex difensore della Roma, con il giocatore che ha incontrato anche i dirigenti del Barcellona, facendo però delle richieste molto alte. 

Rudiger, la richiesta al Barcellona

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Rudiger ha infatti chiesto al club blaugrana sette milioni di euro netti a stagione più un bonus alla firma. Richiesta decisamente lontana dall'offerta del Barcellona, che punta sul difensore tedesco come possibile sostituto di Lenglet o Araujo. Il club blaugrana spera dunque di poter abbassare le richieste del giocatore in modo da concludere un altro colpo a parametro zero dopo quelli di Christensen sempre dal Chelsea e di Kessié dal Milan. Si scalda dunque la corsa per Rudiger, con la Juve che rimane uno dei club più interessati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...