Liverpool, Salah non si sbilancia sul rinnovo: "La gente parla senza sapere"

L'attaccante dei Reds è piuttosto criptico. Sul big match di Premier League contro il Manchester City di Pep Guardiola: "Non sarà decisivo"
Liverpool, Salah non si sbilancia sul rinnovo: "La gente parla senza sapere"© Marco Canoniero

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - "Se ho qualche novità sul rinnovo? Beh, non molte, ma onestamente quello che posso dire è che ci sono molte cose che la gente non sa al riguardo. Non voglio, non posso parlare di me stesso adesso. Siamo in un periodo molto importante della stagione. Per me e per la squadra, quindi devo solo parlare della squadra e concentrarmi sul campo. Questa è la cosa più importante. Questo è ciò che posso dire ecco. Speriamo di essere più ottimisti e vedere cosa accadrà". È un Momo Salah piuttosto criptico quello che parla ai microfoni di Sky Sports a proposito del prolungamento di contratto con i Reds. Il suo accordo con il club andrà in scadenza la prossima estate ma non è ancora stato trovato un punto d'incontro per prolungare la permanenza dell'ex Roma ad Anfield Road. "Se sono ottimista? Non posso dire di sì, non posso dire di no, ma ho già detto molte volte quello che voglio - continuta l'egiziano - . Ripeto, non posso approfondire ora le questioni sul mio contratto perché è una situazione molto delicata. La squadra ha bisogno di vincere e non posso limitarmi ad entrare nei notiziari e parlare solo del mio contratto. Mi concentro solo sulla squadra e basta".

Salah su Manchester City-Liverpool: "Non sarà decisiva"

Salah, che ha già messo a referto 28 gol e 10 assist in 38 presenze stagionali con il Liverpool, ha anche parlato del match contro il Manchester City in programma domenica alle 17.30 all'Etihad Stadium. I Citizens di Guardiola e i Reds di Klopp sono divisi solo da un punto (73 per De Bruyne e compagni e 72 per gli avversari), ma per il classe '92 non sarà decisiva: "Non credo che questa partita cambierà di molto la situazione in classifica. Se loro vincono, è vero, il gap tra di noi aumenterà, ma se vinciamo noi, dobbiamo poi vincerne altre sette. Sappiamo che il City avrà partite più facili sulla carta. Alla fine non dobbiamo pensarci, ma concentrarci partita per partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...