Mirror: "Lingard da Mourinho alla Roma convinto da Smalling e Abraham"

L'attaccante del Manchester United a giugno sarà svincolato e cerca squadra: due club di Premier lo vogliono, ma i giallorossi potrebbero essere favoriti
Mirror: "Lingard da Mourinho alla Roma convinto da Smalling e Abraham"© Getty Images

ROMA - Sono tanti i calciatori che a fine stagione si ritroveranno svincolati e a caccia di nuove esperienze, tra questi c'è anche Jesse Lingard del Manchester United che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. L'attaccante inglese, ai Red Devils dal 2014 (in mezzo un paio di prestiti al Derby County e al West Ham), dopo otto anni potrebbe dire addio e cambiare aria, magari scegliendo l'Italia e la Serie A per tornare dal suo Special mentore.

Mourinho, l'episodio in Samp-Roma: sbatte la testa contro la panchina
Guarda la gallery
Mourinho, l'episodio in Samp-Roma: sbatte la testa contro la panchina

Lingard da Mourinho? C'è la doppia carta Smalling-Abraham

Con Mourinho Lingard ha vissuto il suo periodo migliore allo United e ha perfezionato il suo stile di gioco, ecco perché secondo il "Mirror" una delle destinazioni più calde per il futuro dell'ex Brighton sarebbe proprio la Roma dello Special One, che riabbraccerebbe volentieri un suo pupillo. In più, i giallorossi potrebbero giocarsi la doppia carta Smalling e Abraham: il primo ex compagno al Manchester di Lingard, il secondo invece amico in nazionale. West Ham e Newcastle sarebbero le altre due opzioni, ma certo che ritrovare Mou e due vecchi amici di campo in un colpo solo potrebbe giocare un ruolo chiave e vincente in un'eventuale trattativa.

Nessuna domanda? Mourinho prende e se ne va...
Guarda il video
Nessuna domanda? Mourinho prende e se ne va...

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...