Mundo Deportivo: "Dembelé, il Barcellona ha una nuova proposta da fargli"

La prossima settimana le due parti dovrebbero incontrarsi nuovamente per riprendere le trattative relative al rinnovo del francese
Mundo Deportivo: "Dembelé, il Barcellona ha una nuova proposta da fargli"© PRESSINPHOTO/LaPresse

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, le trattative per il rinnovo di Ousmane Dembelé con il Barcellona sarebbero riprese grazie allo zampino di Xavi, L'allenatore è molto soddisfatto delle prestazioni del francese - diventato ormai un titolare indiscusso - e avrebbe chiesto alla dirigenza di riprendere i discorsi per il prolungamento. L'attaccante ha il contratto in scadenza nel 2022, piacerebbe molto al Psg (soprattutto nel caso in cui Mbappé lasci Parigi) e il Barcellona sarebbe sicuro che non ha già firmato con altre squadre.

Le due parti potrebbero incontrarsi a breve

Lo stesso giocatore ex Borussia Dortmund vorrebbe rinnovare, ma saprebbe bene che il Barcellona non può pagargli lo stipendio che lui vorrebbe. Quest'ultimi vorrebbero farlo rinnovare il prima possibile soprattutto perché la minaccia del Psg incomberebbe su di loro. Un nuovo incontro tra le due parti dovrebbe andare in scena la settimana prossima, staremo a vedere cosa succederà.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...