Mbappé enigmatico: "Chissà, magari resto al Psg e non vinciamo più"

Dopo il trionfo in Ligue 1 l'attaccante francese dribbla le domande sul rinnovo del contratto in scadenza e 'punge' i tifosi che hanno lasciato in anticipo lo stadio: "Mi godo il titolo comunque"
1) Kylian Mbappé, attaccante del Psg, è sempre più vicino al Real Madrid di Ancelotti. Valore di mercato: 160 milioni di euro© EPA

PARIGI - Kylian Mbappé dribbla le domande sul suo futuro e 'punge' una parte dei tifosi parigini dopo l'1-1 contro il Lens che ha regalato al Psg il suo decimo titolo in Ligue 1. "Non mi importa se una minoranza dei nostri sostenitori ha lasciato prima lo stadio - ha detto l'attaccante francese nel post partita -, il resto della gente era lì a festeggiare con noi calciatori, che poi abbiamo celebrato il successo nello spogliatoio. Personalmente non sono deluso, ognuno fa quello che vuole".

I dubbi sul futuro

Così invece sul suo futuro, con il Real Madrid che vuole ingaggiarlo a parametro e il Psg pronto a tutto per rinnovargli il contratto in scadenza e trattenerlo all'ombra della Tour Eiffel: "Non è cambiato nulla - ha ribadito Mbappé -. Se questo può essere il mio ultimo titolo a Parigi? Intanto me lo godo, perché è il quinto per me non mi aspettavo di vincere così tanto alla mia età. E poi chissà - ha concluso scherzando - magari resto e l'anno prossimo non vinciamo niente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...