Marca: "Mbappé, la decisione sul futuro dopo il 21 maggio"

Secondo il quotidiano spagnolo l'attaccante francese, in scadenza con il Psg e corteggiato dal Real Madrid, aspetterà di finire la stagione per comunicare poi le sue intenzioni
Marca: "Mbappé, la decisione sul futuro dopo il 21 maggio"© EPA

MADRID (SPAGNA) - Per conoscere il futuro di Kylian Mbappé bisognerà aspettare il 21 maggio, giorno in cui il Paris Saint-Germain giocherà la sua ultima partita stagionale. Ne è sicuro 'Marca' secondo cui l'attaccante francese, reduce dal trionfo in Ligue 1 e fin qui sempre enigmatico nelle sue dichiarazioni, aspetta di terminare il campionato insieme ai suoi compagni per poi comunicare le proprie intenzioni.

"Filo diretto con il Real"

In scadenza di contratto con un Psg pronto a tutto pur di trattenerlo, secondo il quotidiano spagnolo Mbappé è destinato a traferirsi al Real Madrid in virtù di un "accordo di massima tra le parti già raggiunto". Nel frattempo, spiega ancora Marca, "sono costanti i contatti" tra l'entourage di Mbappé e i 'blancos' che sotto la guida di Carlo Ancelotti comandano in Liga e si preparano a sfidare il Manchester City di Pep Guardiola nella doppia semifinale di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...