Mundo Deportivo: "Inter sulle tracce di Pjanic: sostituirà Vidal"

Secondo il quotidiano catalano i nerazzurri avrebbero già contattato l'agente del bosniaco, che rientrerà al Barcellona dal prestito al Besiktas ma non rientra nei piani di Xavi
Mundo Deportivo: "Inter sulle tracce di Pjanic: sostituirà Vidal"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - "L'Inter è sulle tracce di Pjanic". Ne sono convinti in Spagna, dove il 'Mundo Deportivo' spiega che "il 32enne centrocampista bosniaco, il cui contratto scade nel 2024, rientrerà al Barcellona dal prestito ai turchi del Besiktas ma non rientra nei piani del tecnico Xavi". Toccherà così alla dirigenza blaugrana trovare una nuova destinazione per l'ex Juventus che "la scorsa estate - aggiunge il quotidiano catalano - era stato vicino al ritorno in bianconero e presto potrebbe invece tornare in Italia per vestire i colori nerazzurri".

Il pressing di Marotta

Secondo 'Mundo Deportivo' l'Inter è per il momento "l'unica squadra che ha contattato l'agente del calciatore per manifestargli il proprio interesse" e a fare da 'sponsor' al bosniaco sarebbe in particolare l'amministratore delegato Beppe Marotta, che lo conosce dai tempi della Juve. Per fare posto a Pjanic "l'Inter libererà il 35enne Vidal, rinunciando a esercitare l'opzione per allungare di un anno il contratto del cileno che scadrà a giugno. A quel punto - conclude il giornale spagnolo -, se il Barcellona e i nerazzurri troveranno un accordo il suo posto in rosa potrebbe essere preso dal bosniaco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...