Dalla Germania: "Lewandowski sempre più vicino al Barcellona"

L'attaccante polacco rifiuta il prolungamento di contratto con il Bayern Monaco: può essere ceduto già nella prossima estate

Dalla Germania: "Lewandowski sempre più vicino al Barcellona"© EPA

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Sembra sempre più probabile un addio al Bayern Monaco da parte di Robert Lewandowski, che ha rifiutato il prolungamento del contratto in scadenza con i bavaresi nel giugno 2023. "La macchina da gol Robert Lewandowski lascerà il club entro l'estate del 2023", scrive Sport Bild: "Nelle ultime settimane il miglior giocatore Fifa 2021 ha annunciato ai dirigenti del Bayern che non avrebbe rinnovato il contratto, comunque valido per un anno", conferma il sito Sport1, citando proprie fonti.

Bayern-Show: Lewandowski & Muller stendono il Salisburgo 7-1!
Guarda la gallery
Bayern-Show: Lewandowski & Muller stendono il Salisburgo 7-1!

Lewandowski verso il Barcellona

La stampa tedesca sottolinea come non vendere il bomber polacco quest'estate significherebbe lasciarlo andare a costo zero nel 2023. Nelle settimane scorse invece i dirigenti del Bayern avevano sottolineato come Lewandowski sarebbe rimasto nella squadra tedesca anche nella prossima stagione. Lewa avrebbe già avuto contatti con il Barcellona, che a questo punto è in pole position per arrivare al centravanti polacco.

Lewandowski, trick da perdere la testa!
Guarda il video
Lewandowski, trick da perdere la testa!

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...