The Sun: "United, Ronaldo pronto a restare: vuole lavorare con Ten Hag"

L'ex Juve sarebbe pronto a guidare il nuovo corso e rispettare la scadenza del suo contratto con i Red Devils (giugno 2023). Ecco tutti gli indizi su una sua possibile permanenza all'Old Trafford
The Sun: "United, Ronaldo pronto a restare: vuole lavorare con Ten Hag"© Getty Images

MANCHESTER (INGHILTERRA) - È tempo di bilanci per Cristiano Ronaldo e il Manchester United. La stagione sta per volgere al termine e i Red Devils, oltre a non aver messo nessun trofeo in bacheca, rischiano anche il piazzamento in Europa League. La Champions League è ormai andata via e il sesto posto, che garantirebbe la qualificazione alla seconda manifestazione europea per club, non è ancora blindato. Il rischio che CR7 e compagni giochino la Conference League la prossima stagione è dunque reale. È stata una stagione di grande delusione per il club, ma anche per il fuoriclasse lusitano che seppur mettendo a segno 24 gol e fornendo tre assist in 39 presenze non è riuscito a replicare i numeri delle passate stagioni.

Tutti gli indizi sulla permanenza di CR7 allo United

La delusione, però, potrebbe subito lasciare spazio all'euforia. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, l'ex Juve sarebbe eccitato dall'idea di lavorare con Ten Hag, prossimo allenatore del Manchester United. Sul tecnico olandese ha speso parole al miele facendo intendere di essere disposto a ricoprire il ruolo di leader del nuovo corso qualora l'olandese lo voglia in rosa: Siamo felici ed emozionati, non solo come giocatori, ma anche come tifosi. Gli auguro il meglio e crediamo che il prossimo anno vinceremo trofei. Quello che so di lui è che ha fatto un lavoro fantastico all'Ajax, che è un allenatore esperto. Ma dobbiamo dargli tempo. Le cose devono cambiare come lui vuole. Spero che avremo successo, ovviamente, perché, se avrà successo lui, avrà successo anche tutto il Manchester. Gli auguro il meglio". Ma non sarebbe finita qui, perché ci sarebbero altre ragioni che spingerebbero CR7 verso la permanenza: Cristiano Jr. frequenta infatti l'accademia dei Red Devils, mentre Georgina, dopo il parto, troverebbe stabilità restando nel Regno Unito per un altro anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...