Mbappé non segue il Psg a Doha: il club teme l'annuncio dell'addio

Mentre la squadra sarà impegnata in Qatar per un tour promozionale, l'attaccante corteggiato dal Real Madrid resterà a Parigi per il gala dell'Assocalciatori francese: tifosi in ansia
Mbappé non segue il Psg a Doha: il club teme l'annuncio dell'addio© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Sono ore decisive per il futuro di Kylian Mbappé e si prospetta come una 'domenica di passione' quella del 15 maggio per i tifosi del Paris Saint-Germain. Il giorno dopo la sfida sul campo del Montpellier infatti i campioni di Francia partiranno per un tour promozionale in Qatar senza la loro stella, che sarà invece protagonista della serata di gala dell'Assocalciatori francese in cui verrà proclamato miglior giocatore della stagione.

Due città in attesa

Il timore del club parigino è che l'attaccante francese, in scadenza di contratto, possa annunciare il suo addio e il suo futuro al Real Madrid che lo corteggia da tempo. Per questo, secondo la stampa spagnola, la società ha cercato di portarlo a Doha e di vietargli la partecipazione alla serata di gala, ottenendo come risposta il no del calciatore. Già nel 2019, nella stessa occasione, Mbappé mandò messaggi precisi al Psg e, domenica tutta l'attenzione dei tifosi parigini (ma anche quella dei madrileni 'blancos'), sarà così rivolta all'evento dell'Assocalciatori transalpina. Non per i premi ma per gli eventuali annunci: "Spero che non dica niente, perché i resto della squadra sarà in Qatar - ha confessato Pochettino alla vigilia della sfida contro il Montpellier - o che sia una comunicazione positiva per noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...