Messi, papà Jorge: "Un ritorno al Barcellona? Magari un giorno..."

Il padre del 34enne fuoriclasse non ha escluso l'ipotesi di un futuro rientro in blaugrana da parte del figlio, che la scorsa estate ha firmato un contratto fino al 2023 con il Psg
Messi, papà Jorge: "Un ritorno al Barcellona? Magari un giorno..."© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) - "Leo di nuovo a Barcellona? Magari, forse un giorno...". Così Jorge Messi, padre del 34enne fuoriclasse argentino, ha risposto ai giornalisti che lo hanno intercettato al terminal dei voli privati all'aeroporto catalano di 'El Prat de Llobregat'.

Il legame con la città

Parole che hanno fatto 'rumore' nell'ambiente blaugrana lasciato in lacrime dalla 'Pulce' la scorsa estate, quando per motivi economici il Barça ha deciso di non rinnovare il contratto al suo capitano passato così alla corte del Psg. "Se è contento a Parigi? Beh, sì" ha aggiunto il padre di Messi, che ha un contratto con i francesi fino al 2023 (con l'opzione per un altro anno) e in passato ha detto di vedersi un giorno come dirigente del club catalano. Jorge ha comunque escluso che il figlio trascorrerà le vacanze estive a Barcellona dove comunque ha ancora la sua casa a Castelldefels, dove torna ogni tanto con la famiglia.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...