Marca: "Mbappé, accordo raggiunto con il Real Madrid"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo l'affare si è concluso già la scorsa settimana con l'attaccante del Psg pronto a vestire la maglia dei Blancos
Marca: "Mbappé, accordo raggiunto con il Real Madrid"© EPA

MADRID - Ormai ci siamo, Mbappé è ad un passo dal trasferimento al Real Madrid. È quanto riporta l'edizione odierna di Marca, secondo il quale l'accordo tra le due parti si è già concluso la scorsa settimana. I Blancos rimarranno ora in silenzio, aspettando che sia proprio l'attaccante francese, che si libererà a parametro zero dal Psg a partitre dal primo luglio, ad annunciare la sua nuova squadra. Mbappé infatti durante la premiazione come miglior giocatore della Ligue 1 ha affermato: "La mia decisione è quasi fatta. Annuncerò ufficialmente la mia scelta sul futuro a giugno". 

Mbappé: "Futuro? Scelta quasi fatta, a giugno dirò tutto"

Mbappé-Real Madrid, i dettagli dell'affare

Fondamentale per l'accordo con Mbappé, che ha ricevuto forti pressioni dal Psg e dai tifosi per firmare il rinnovo, è stato l'incontro con Ángel Sánchez, direttore generale del Real Madrid, che ha convinto il giocatore durante i suoi due giorni a Madrid. Rimangono ancora sconosciute le cifre dell'affare, ma saranno sicuramente lontane da quei 200 milioni che i Blancos avevano offerto nella scorsa sessione estiva. Mbappé firmerà con molta probabilità un contratto a cinque anni con un'elevata clausola rescissoria e uno stipendio lontano da quello che gli ha offerto il Psg per il rinnovo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...