Manchester United, Ten Hag esalta Ronaldo: "Un gigante"

Dal nuovo allenatore dei 'Red Devils' parole al miele per l'ex Juve: "Voglio lavorare con Cristiano. Old Trafford? Una grande sfida"
Manchester United, Ten Hag esalta Ronaldo: "Un gigante"© EPA

AMSTERDAM (Olanda) - Il nuovo Manchester United di Erik Ten Hag ripartirà da Cristiano Ronaldo. Lo ha fatto sapere l'allenatore olandese, intervistato dai compatrioti del quotidiano "De Telegraaf" dopo essersi congedato dall'Ajax: "Ho molta voglia di lavorare con lui. Ronaldo è un gigante per quello che ha già dimostrato" - afferma Ten Hag, sottolineando l'importanza di CR7 per ambiente e spogliatoio mancuniano -. Credo che sia ancora molto ambizioso. Per quanto mi riguarda voglio che resti, è stato molto importante in questa stagione per il Manchester United".

"I Red Devils? Una sfida"

Dopo aver arricchito la bacheca dei lancieri di Amsterdam con tre scudetti, due coppe d'Olanda e una supercoppa in 5 esaltanti stagioni, Ten Hag commenta la scelta di approdare a Old Trafford nonostante ci fossero altre opzioni: "C'era la possibilità di lavorare in un club dove sarebbe stato più facile, perché c'era una base migliore - afferma l'allenatore olandese senza però svelare il nome del club che lo ha contattato -. ma ho scelto lo United perché è una sfida, sarà necessario affrontare molte cose".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...