Manchester United, Ten Hag esalta Ronaldo: "Un gigante"

Dal nuovo allenatore dei 'Red Devils' parole al miele per l'ex Juve: "Voglio lavorare con Cristiano. Old Trafford? Una grande sfida"
Manchester United, Ten Hag esalta Ronaldo: "Un gigante"© EPA

AMSTERDAM (Olanda) - Il nuovo Manchester United di Erik Ten Hag ripartirà da Cristiano Ronaldo. Lo ha fatto sapere l'allenatore olandese, intervistato dai compatrioti del quotidiano "De Telegraaf" dopo essersi congedato dall'Ajax: "Ho molta voglia di lavorare con lui. Ronaldo è un gigante per quello che ha già dimostrato" - afferma Ten Hag, sottolineando l'importanza di CR7 per ambiente e spogliatoio mancuniano -. Credo che sia ancora molto ambizioso. Per quanto mi riguarda voglio che resti, è stato molto importante in questa stagione per il Manchester United".

Sportico: "La classifica degli sportivi più pagati al mondo. In vetta un cestista"
Guarda la gallery
Sportico: "La classifica degli sportivi più pagati al mondo. In vetta un cestista"

"I Red Devils? Una sfida"

Dopo aver arricchito la bacheca dei lancieri di Amsterdam con tre scudetti, due coppe d'Olanda e una supercoppa in 5 esaltanti stagioni, Ten Hag commenta la scelta di approdare a Old Trafford nonostante ci fossero altre opzioni: "C'era la possibilità di lavorare in un club dove sarebbe stato più facile, perché c'era una base migliore - afferma l'allenatore olandese senza però svelare il nome del club che lo ha contattato -. ma ho scelto lo United perché è una sfida, sarà necessario affrontare molte cose".
United fuori dalla prossima Champions, drastica diminuzione degli stipendi
Guarda il video
United fuori dalla prossima Champions, drastica diminuzione degli stipendi

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...