Klopp su Mbappé al Liverpool: "Ci interessa, non siamo ciechi"

Il tecnico chiarisce la posizione del club sulla possibilità di ingaggiare il giocatore, ma ammette: "Ci sono altre squadre coinvolte"
Klopp su Mbappé al Liverpool: "Ci interessa, non siamo ciechi"© EPA

LIVERPOOL (Inghilterra) - Il clamoroso tentativo in extremis del Liverpool di strappare Kylian Mbappé al Real Madrid ha agitato le acque del calciomercato e ha stupito tutti tranne Jurgen Klopp, sorpreso dalla reazione dell'opinione pubblica.: "È ovvio che ci interessi Kylian Mbappé, non siamo ciechi". L'asso francese ha però scelto il Real Madrid, la squadra dei suoi sogni, ma Klopp - a poche ore dal delicato impegno dei Reds a Southampton in Premier -  non nasconde di avere un debole per Kylian: "Di sicuro ci piace", commenta l'allenatore teutonico aggiungendo che "se a qualcuno non piace, allora dovrebbe farsi qualche domanda".

"Ci sono altre squadre..."

Lo stesso Klopp sottolinea come i Reds non possano intromettersi in una trattativa, quella tra Kylian e Florentino Perez, ormai ben avviata e sempre più vicina alle firme: "Non possiamo entrare in ballo in queste battaglie", ha ammesso l'allenatore dei Reds aggiungendo che "ci sono altre squadre coinvolte. Ma va bene così, Mbappé resta comunque un gran giocatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...