Bild: "Lewandowski attacca il Bayern, che sfogo dentro lo spogliatoio!"

L'attaccante su tutte le furie per l'opposizione del club bavarese al suo addio. I testimoni: "Ha detto più volte Barcellona"
Bild: "Lewandowski attacca il Bayern, che sfogo dentro lo spogliatoio!"© Getty Images

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Si respira un clima di grande tensione tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco. Secondo quando riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, l'attaccante polacco si sarebbe lasciato andare a un duro sfogo all'interno dello spogliatoio. Durante una telefonata in lingua madre, l'ex Borussia Dortmund avrebbe espresso il proprio fastidio circa la posizione del club sulla sua cessione. Il suo contratto scadrà a giugno 2023, pertanto il club bavarese si sarebbe messo di traverso impedendo un suo addio anticipato.

Lewandowski contro il Bayern Monaco: che scenata nello spogliatoio!

I testimoni raccontano di avergli sentito dire più volte la parola FC Barcellona. Il club blaugrana vorrebbe infatti portarlo al Camp Nou, ma l'opposizione del Bayern Monaco potrebbe risultare decisiva sulla chiusura dell'operazione. Da qui la scenata del bomber polacco davanti ai proprio compagni all'interno dello spogliatoio. Il classe '88, intanto, nell'ultimo match di Bundesliga pareggiato contro il Wolfsburg per 2-2, ha salutato i suoi tifosi. Vista la posizione del Bayern sulla sua cessione, però, potrebbe trattarsi di un arrivederci alla prossima stagione più che di un addio. Lewa, intanto, è su tutte le furie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...