Hakimi allerta il Psg: "Real casa mia. Futuro? Vedremo cosa accadrà

L'ex Inter avvisa il club parigino: "A Madrid mi hanno insegnato tutto, sono cresciuto come calciatore e come uomo". Sulla possibilità di un trasferimento in Premier League...
Hakimi allerta il Psg: "Real casa mia. Futuro? Vedremo cosa accadrà© Getty Images

Hakimi avvisa il Psg. A un anno dal suo arrivo sotto la Torre Eiffel, il calciatore guarda già avanti. L'ex Inter, che ha lasciato i nerazzurri dopo la vittoria dello scudetto, è volato in Francia e anche qui ha vinto il campionato al primo anno. Il terzino marocchino, nonostante i diversi cambi di maglia, non ha mai dimenticato il Real Madrid, club nel quale è cresciuto nel settore giovanile prima di approdare il prima squadra. In un'intervista rilasciata ad Al Kass Channel, ha speso parole al miele per i Blancos: “Il Real Madrid è il club che mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti, che mi ha permesso di raggiungere livelli alti e che mi ha insegnato tutto, come calciatore e come persona. Ringrazierò sempre il Real Madrid".

Hakimi avverte il Psg: le sue parole sul futuro

Parlando di futuro, Hakimi ammette: "Vedremo cosa accadrà ma è casa mia e mi è sempre piaciuto viverci". Su un possibile approdo in Premier League, unico dei cinque maggiori campionati europei in cui non ha giocato, commenta: "Mai dire mai, un giorno potrei andarci e divertirmi. È uno dei migliori campionati del mondo, molto competitivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...