RMC Sport: “Mbappé ha rinnovato con il Psg! Annuncio in arrivo”

Il bomber francese, vicinissimo al Real Madrid, ha scelto di rinnovare con i parigini. Furia Tebas: "È un insulto al calcio"
RMC Sport: “Mbappé ha rinnovato con il Psg! Annuncio in arrivo”© EPA

PARIGI Kylian Mbappé ha deciso di rinnovare fino al 2025 il suo contratto in scadenza con il Paris Saint-Germain. È quanto riportato dall'emittente RMC Sport, secondo la quale è imminente l'annuncio ufficiale della decisione dell'attaccante francese. Il Real Madrid, che aveva raggiunto un accordo con Mbappé, è stato dunque beffato. Florentino Perez aveva chiuso un accordo che prevedeva un super bonus da 130 milioni al momento delle firma, ma l'attaccante ha deciso all'ultimo momento di accettare il rinnovo offerto dal Psg. 

Tebas: "È un insulto al calcio"

"Quello che farà  il Psg rinnovando Mbappé con grandi quantità  di denaro (mi piacerebbe sapere dove e come le pagherà) dopo aver registrato perdite per 700 milioni di euro nelle ultime stagioni e avere oltre 600 milioni di monte ingaggi, è un insulto al calcio. Al-Khelafi è pericoloso come la Superlega". Sono le parole di Javier Tebas, presidente della Liga, alla notizia del rinnovo con il Psg dell'attaccante francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...