Milan, Hauge riscattato dall'Eintracht: il comunicato ufficiale

Il clu rossonero ha annunciato la cessione a titiolo definitvo dell'attaccante al club tedesco, fresco vincitore dell'Europa League
Milan, Hauge riscattato dall'Eintracht: il comunicato ufficiale© /Ag. Aldo Liverani Sas

MILANO - Il Milan annuncia la cessione a titolo definitivo di Jens Petter Hauge. Il giovane attaccante norvegese è stato ufficialmente riscattato dall'Eintracht Francoforte, club con il quale ha festeggiato la vittoria dell'Europa League. Hauge ha collezionato in questa stagione 38 presenze (26 in campionato e 12 in Europa), segnando tre reti. Con il Milan aveva disputato la stagione 2020-21, con due gol in diciotto partite.

Il comunicato del Milan

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all'Eintracht Francoforte in seguito al verificarsi delle condizioni stabilite tra i Club al momento della Cessione Temporanea con Obbligo di Acquisizione Definitiva, avvenuta nella campagna trasferimenti estiva dell'attuale Stagione Sportiva. Il Club si congratula con Jens Petter per la recente vittoria dell'Europa League e augura al calciatore le migliori soddisfazioni personali e professionali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...