Daily Mail: "Il Bayern Monaco ha scelto Mané per il dopo-Lewandowski"

L'attaccante senegalese avrebbe sciolto le riserve: secondo il tabloid britannico dovrebbe trasferirsi in Bundesliga per circa 41 milioni di euro
Daily Mail: "Il Bayern Monaco ha scelto Mané per il dopo-Lewandowski"© EPA

LIVERPOOL (Regno Unito) - "Sadio Mané lascia il Liverpool: si trasferirà al Bayern Monaco in cambio di 41 milioni di euro". Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe l'attaccante senegalese, reduce dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid, altro club interessato al pari del Barcellona, e in scadenza di contratto con i Reds il 30 giugno 2023, il sostituto di Robert Lewandowski nella fila dei campioni di Germania.

"Klopp rassegnato all'idea di perdere Mané"

Nonostante, alla vigilia della finale di Champions, Klopp si fosse detto fiducioso di riuscire a convincere Mané a proseguire la propria carriera in Premier League, sulla scia di quanto deciso anche da Salah, il tecnico tedesco - secondo il Daily Mail - si sarebbe arreso nelle ultime ore alle volontà del calciatore senegalese. Sul tema si è espresso anche l'ex leggenda dei Reds ed attuale tecnico dell'Aston Villa, Steven Gerrard, auspicando un lieto fine che appare sempre più complicato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...