Di Maria: "Mondiale, poi lascio l'Argentina. Voglio chiudere carriera al Rosario Central"

El Fideo, sogno di mercato della Juve, parla dal ritiro dell'Albiceleste: "Vogliamo battere l'Italia e conquistare un altro trofeo, poi il sogno in Qatar"
Di Maria: "Mondiale, poi lascio l'Argentina. Voglio chiudere carriera al Rosario Central"© ANSA

LONDRA (Inghilterra) - Angel Di Maria si sta preparando con la Nazionale alla "Finalissima" contro l'Italia in scena mercoledì 1° giugno a Wembley dove il giocatore spera di alzare un altro trofeo con l'Argentina: "Avere la possibilità di vincere un altro titolo con la Nazionale è molto importante, ancor di più contro una squadra europea" ha dichiarato al portale Olè. Nell'intervista l'ex Psg ha messo  in chiaro che la spedizione Mondiale in Qatar sarà la sua ultima con la Seleccìon: "Dopo il Mondiale è certo che mi farò da parte. Ho ottenuto quello che volevo - aggiunge - ci sono tanti ragazzi che sono all'altezza della Nazionale, stanno crescendo e stanno dimostrando che piano piano sono a quel livello, lo dimostrano nei loro club e in Nazionale" ha dichiarato l'eroe della Copa America contro il Brasile.

Di Maria: "Vorrei chiudere la carriera da Canalla"

El Fideo lascerà il Paris Saint-Germain questa estate, la Juventus ad oggi sembrerebbe la squadra favorita ad assicurarsi i servigi dell'ex United che però: "Il mio sogno è tornare e finire la mia carriera al Rosario Central". Di Maria ha espresso il desiderio di potersi ritirare con la maglia dei "Canallas", il club che lo fece crescere (dal 1992 al 2007 tra giovanili e prima squadra), aggiungendo di essersi pentito di non aver potuto giocare con Marcos Ruben, il capocannoniere all time del club, perché si è già ritirato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...