Tottenham, ufficiale Perisic: "Non vedo l'ora di iniziare"

L'ex giocatore dell'Inter è stato annunciato dagli Spurs sui propri profili social: "Eccitato di entrare a far parte di questa famiglia"
Tottenham, ufficiale Perisic: "Non vedo l'ora di iniziare"

LONDRA (Inghilterra) - Arriva anche il momento dell'ufficialità di Ivan Perisic al Tottenham. Mancava solo quella per mettere tutto nero su bianco, sbrigare le ultime formalità e far ricongiungere il giocatore con l'ex allenatore Antonio Conte. Il club londinese ha dato l'annuncio con un post sui social, dando il benvenuto all'estero croato, andato via a parametro zero dall'Inter: "Sono eccitato di entrare a far parte di questa famiglia e non vedo l'ora di iniziare", ha detto Perisic nel breve video pubblicato sui social dagli Spurs.

Il saluto di Perisic all'Inter

Praticamente in contemporanea lo stesso giocatore aveva salutato l'Inter sui suoi social: "Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all'Inter termina qui. Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.???? È stata un'esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia. Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.???? Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ????Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo: 'È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...