Dybala torna al gol con l'Argentina: Oriana felicissima sui social

La fidanzata della Joya scatenata dopo la rete dell'ex Juve nella Finalissima di Wembley contro l'Italia
Dybala torna al gol con l'Argentina: Oriana felicissima sui social

A Paulo Dybala è bastato appena un giro di lancette per mettere il proprio timbro nella Finalissima di Wembley tra Italia e Argentina. La Joya è entrato nel recupero al posto di Lo Celso e al primo pallone toccato l'ha spedito in fondo al sacco firmando così il definitivo 3-0 dopo che l'Albiceleste aveva già messo le cose in chiaro nei primi 45' grazie alle reti dell'interista Lautaro Martinez e di Di Maria, sempre più vicino alla Juve. Festa grande al triplice fischio, non solo per i calciatori, ma anche per le wags che ormai seguono i propri mariti o compagni in ogni angolo del mondo. 

Le wags argentine fanno festa

La nota cantante e attrice Tini Stoessel, compagna di Rodrigo De Paul, ad esempio, ha pubblicato su Instagram una stories mentre l'ex Udinese, ora all'Atletico Madrid, bacia la coppa, il tutto infiocchettato da un emoticon a cuoricino. Al tripudio della Seleccion si è unita anche Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela e fidanzata di Paulo Dybala. La showgirl argentina segue sempre la Joya dalla tribuna, pronta a immortalare col proprio smartphone i momenti più belli dell'incontro e le esultanze del numero 10. Lo segue come un'ombra, insomma, e gioisce delle sue vittorie.

Dybala: "Vorrei conoscere altri campionati ma in Italia sono felice"

Oriana Sabatini scatenata sui social

Dopo aver ripreso il commovente addio di Dybala alla Juve, Oriana ha dedicato diverse stories alla vittoria dell'Argentina sull'Italia nella Finalissima giocata a Londra. Dopo l'incoraggiamento alla squadra durante l'inno nazionale, la Sabatini ha postato l'azione del gol dell'ormai ex Juve, arrivato dopo quasi tre mesi di digiuno in nazionale, con tanto di tag e didascalia “Rompendola (la rete, ndr) come sempre, ti amo”, poi con un altro video durante la premiazione e la dedica “Troppo felice per te” e infine condividendo a suon di emoticon con cuoricini il post che lo stesso Dybala ha pubblicato sul proprio profilo, che lo ritrae nello spogliatoio con in mano la coppa. Le prossime clip potrebbe riguardare la nuova destinazione del talento argentino. Occhio al mercato e al profilo Instagram della Sabatini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...