Marca: "Pogba non è interessato al Real Madrid, via libera per la Juve"

La dirigenza dei campioni d'Europa - contattata dal quotidiano spagnolo - avrebbe negato un'offerta al centrocampista ormai ex United
Marca: "Pogba non è interessato al Real Madrid, via libera per la Juve"© Getty Images

MADRID (Spagna) - "Pogba non è interessato al Real Madrid e la dirigenza dei Blancos ha negato ai nostri microfoni qualsiasi offerta per il calciatore ormai ex United". È quanto afferma il quotidiano spagnolo Marca, sulle cui colonne si legge come il centrocampista francese non avrebbe mai preso in considerazione l'idea di aggregarsi alla squadra di Ancelotti, fresca vincitrice della Champions League. Gli operatori di mercato iberici, pertanto, non avrebbero neppure tentato un approccio con il calciatore, dirottando le proprie mire su Tchouameni, ed un eventuale ritorno di fiamma last minute sarebbe possibile soltanto in caso di difficoltà in sede di trattative con il Monaco.

"Pogba, via libera per la Juve"

Anche Marca conferma il fortissimo interesse della Juventus per Pogba ed il feeling, immutato a distanza di sei anni dalla cessione-record al Manchester United, tra club e calciatore. Per il quinto anno consecutivo il centrocampista campione del mondo con la Francia era stato accostato al Real Madrid, con il quotidiano spagnolo che conferma alcuni contatti soltanto ai tempi in cui sulla panchina dei Blancos sedeva Zinedine Zidane. In casa bianconera, invece, cresce l'attesa per la risposta definitiva di Pogba, che si trova attualmente in vacanza e sta vagliando la soluzione ideale per il proprio futuro professionale a prescindere dall'aspetto economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...