"Skriniar o Botman, il Psg sceglie: a Campos 80 milioni!"

Secondo 'L'Équipe', il futuro ds del club parigino segue il difensore interista, il centrale del Lille accostato al Milan e il 19enne del Lione Malo Gusto
"Skriniar o Botman, il Psg sceglie: a Campos 80 milioni!"

TORINO - Milan Skriniar e Sven Botman sono nel mirino del Psg di Luis Campos. Il futuro ds del club parigino - nonché successore di Leonardo - sta vagliando tre piste per rinforzare il reparto arretrato dei campioni di Francia e il budget di 80 milioni vagliato dal club capitolino rappresenta più di un pericolo sul mercato. Secondo le indiscrezione raccolte da 'L'Équipe', sull'agenda del ds portoghese ci sono i nomi del roccioso difensore interista ma anche quello di Sven Botman, centrale olandese del Lille e obiettivo di lunga data del Milan (ballano cinque milioni tra la domanda dei campioni di Francia 2021 e l'offerta rossonera) e del Newcastle che segue con attenzione gli ultimi sviluppi.

Psg, nel mirino di Campos c'è anche Malo Gusto

Un altro profilo seguito dai campioni di Francia e dal futuro ds del club parigino è il 19enne terzino destro dell'Olympique Lione Malo Gusto che, nell'ultima stagione di Ligue, si è ritagliato uno spazio importante nell'undici titolare dei 'Gones': ha infatti disputato 30 partite, condite da 4 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...